Nei giorni scorsi si sono svolti i campionati regionali Uisp a Prato dove le tre atlete mensanine hanno portato a casa tre eccellenti risultati nella specialità obbligatori. Secondo posto per Valeria Braconi categoria Allievi giovani, terzo posto per Alice Iannone categoria Yuniores giovani e infine, per il secondo anno consecutivo, si aggiudica il titolo Vittoria Canne già campionessa regionale Fisr 2022.
Maggio, però, è un mese ricco di successi e appuntamenti per la sezione Pattinaggio Artistico, infatti le atlete mensanine sono state chiamate ad affrontare il campionato provinciale Uga. Anche in questa competizione le pattinatrici hanno messo in evidenza la loro preparazione, sempre seguita con passione e dedizione dalle loro allenatrici.
Tutte queste competizioni sono un buon banco di prova per le giovani atlete biancoverdi, con la speranza di vederle presto trionfare portando in alto i colori biancoverdi.
Ecco le giovani pattinatrici
Martina Contarino; Giulia Corvaglia; Adele De Donato; Giulia de Martino Greta Grazzini; Violante Gualtieri; Chiara Guerri: Gioia Papini; Lara Rusci; Giulia Sampieri e Martina Sampieri.