Mens Sana Basketball, ostacolo Dlf Firenze

Prima partita casalinga del 2020 per la Mens Sana Basketball, che domani, sabato 11 gennaio, affronta la tredicesima giornata del campionato di Promozione: al Palaestra (palla a due alle ore 18,30) arriva la formazione del Dlf Firenze Basket per una sfida che si preannuncia particolarmente intensa.

“Sono la quarta forza del campionato – commenta il coach Pierfrancesco Binella – quindi rappresentano una squadra con potenzialità e con qualità. Con Dlf dovremo dunque tenere alta l’intensità e confermare i progressi che la squadra ha fatto nelle ultime giornate di campionato, pur con qualche acciacco e dovendo smaltire le tossine dello stop natalizio, come a Montespertoli. Nonostante la settimana più corta ci siamo allenati comunque con grande attenzione e ci presentiamo davanti al nostro pubblico con la volontà di proseguire in questo cammino”.

La biglietteria per la partita Mens Sana – Dlf Firenze sarà aperta presso gli uffici della Polisportiva Mens Sana dalle ore 17,30 fino alle 19. Sarà possibile accedere all’interno del palazzetto dalle ore 17,30. E’ ancora possibile, negli orari di apertura della biglietteria, sottoscrivere la campagna di adesione “Per la maglia”. Durante l’intervallo della partita fra Siena e Firenze si esibiranno gli Aquilotti 2009 del Minibasket mensanino, che hanno appena conquistato la vittoria nel prestigioso Torneo della Befana che si è disputato a Limena, in provincia di Padova e che ha visto la Mens Sana primeggiare su quaranta società provenienti da tutta Italia.